01 Febbraio 2018

Nuovi appartamenti in vendita e affitto a Roma con pavimenti in gres porcellanato

Consigli per vivere la casa

Home News Nuovi appartamenti in vendita e affitto a Roma con pavimenti in gres porcellanato
Nuovi appartamenti in vendita e affitto a Roma con pavimenti in gres porcellanato

Lucido (o opaco), elegante, raffinato; ma anche solido, resistente, durevole. Le caratteristiche del gres porcellanato ne fanno un’opzione di prim’ordine nel design d’interni, da pavimenti e rivestimenti al settore dei complementi d’arredo. Per questo Intermedia ha scelto di posare pavimenti di una primaria marca mondiale nei nuovi appartamenti in vendita e in affitto a Roma.

Ultimamente il gres porcellanato è tornato alla ribalta come uno dei materiali più apprezzati e soprattutto in grado di rispondere a diverse esigenze con il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione.

I pavimenti in gres porcellanato scelti da Intermedia per terminare i nuovi appartamenti in affitto e in vendita a Roma sono particolarmente compatti, resistenti e caratterizzati da un valore di assorbimento di acqua praticamente nullo. Infinite sono le possibilità che si ricavano dal gioco di composizione di tinte e formati che si possono ottenere grazie al fatto che i rivestimenti, i top e i pavimenti in gres porcellanato dei nuovi appartamenti a Roma sono sempre realizzati con medesimi materiali e colorazioni. Quindi un materiale universale attento alle esigenze di chi vuole curare tutti i particolari nell’arredo del suo spazio.

I pavimenti in gres porcellanato utilizzati da Intermedia soddisfano i criteri di un’architettura innovativa, capace di coniugare estetica e prestazioni tecnologiche. I pavimenti posati nei nuovi appartamenti in affitto e in vendita a Roma sono antiscivolo, resistenti alle abrasioni e al fuoco e rispondono alle norme internazionali in vigore. Ideali per essere posati in ambienti residenziali, i pavimenti in gres ben sopportano l’elevato calpestio, le suole delle scarpe da lavoro e le punte dei tacchi alti. Le soluzioni utilizzate da Intermedia garantiscono un’ottima inalterabilità al tempo e consentono di caratterizzare al meglio ogni ambiente.

Il gres porcellanato è anche sinonimo di rivestimenti di grande formato, ideali anche per colorare e decorare intere pareti. Possono essere utilizzati per ricoprire le pareti di casa, ma anche angoli del bagno o di moderne camere da letto. Una garanzia, questa, che testimonia la qualità dei rivestimenti in gres porcellanato, considerato come il materiale versatile e performante per antonomasia.

Hai trovato utile questo articolo?
Condividilo!