News
Per offrire un’ampia scelta di immobili a tutti i nostri clienti e rispondere a qualsiasi esigenza, Intermedia propone strutture e abitazioni di diverse tipologie e in differenti zone residenziali Roma.
Grazie ad anni di esperienza nel settore, Intermedia è oggi in grado di proporre soluzioni abitative uniche e nuove, assistendo i propri clienti in ogni fase della locazione o dell’acquisto.
Da sempre, noi di Intermedia lavoriamo con passione e impegno nel mercato immobiliare romano. Grazie all’esperienza accumulata, oggi offriamo abitazioni energeticamente efficienti, mai abitate prima e collocate in strutture residenziali moderne.
Le soluzioni di Intermedia sia in VENDITA che in AFFITTO sono disponibili in differenti zone residenziali a Roma.
Per l’AFFITTO proponiamo:
A ROMA NORD
-Complesso Porta di Roma;
-Complesso Talenti Bufalotta.
A ROMA EST
-Complesso Ponte di Nona;
-Complesso Ponte di Nona 2.0;
-Complesso De Chirico;
-Complesso De Chirico 2.0;
-Complesso San Basilio;
-Complesso Parco Prampolini;
-Complesso Lunghezza 167.
A ROMA SUD
-Complesso Fonte Laurentina;
-Complesso Fonte Laurentina 2.0.
Per la VENDITA invece abbiamo a disposizione:
A ROMA NORD
-Complesso Talenti Bufalotta Ibiscus;
-Complesso Porta di Roma Proxima 2;
-Complesso Porta di Roma Glicine;
-Complesso Porta di Roma Sirio 3;
A ROMA EST
-Complesso Ponti di Nona Giada;
-Complesso Prato fiorito;
-Complesso De Chirico 2.0;
-Complesso San Basilio Pegaso.
A ROMA SUD
-Complesso Fonte Laurentina Betulle;
-Complesso Fonte Laurentina Tigli;
-Complesso Fonte Laurentina Salici;
-Complesso Fonte Laurentina Larici;
-Complesso Giardino di Roma Sagittarius;
Su tutti i nostri immobili sono inoltre disponibili delle PROMOZIONI imperdibili, che rendono l’AFFITTO o l’ACQUISTO delle abitazioni di Intermedia un’occasione unica!
Hai bisogno di maggiori informazioni sugli immobili di Intermedia nelle zone residenziali fuori Roma? Contattaci, il nostro staff è a tua completa disposizione.