12 Ottobre 2020

Scopri i nostri appartamenti della residenza Parioli Salario: soluzioni abitative di nuova costruzione in un contesto storico e di grande pregio.

News

Home News Scopri i nostri appartamenti della residenza Parioli Salario: soluzioni abitative di nuova costruzione in un contesto storico e di grande pregio.
Scopri i nostri appartamenti della residenza Parioli Salario: soluzioni abitative di nuova costruzione in un contesto storico e di grande pregio.

Parioli e Salario sono due quartieri molto in voga nella Capitale, scelti e abitati tradizionalmente dall’elite romana, ricchi di storia e vivi dal punto di vista culturale. In quest’area urbana, più precisamente in Via Clitunno, proponiamo in vendita interessanti appartamenti nella residenza Parioli Salario, adatti a chi vuole abitare in un contesto di grande pregio nel cuore della nostra città. Scopri la proposta ma anche ciò che questa zona può offrirti.

Vivere nel cuore di Roma: scopri i nostri appartamenti nella residenza Parioli-Salario.

Parioli è il secondo quartiere di Roma, si estende per una superficie di quasi cinque chilometri quadrati ed è oggi abitato da circa 14 mila persone. A est, confina con Salario, quarto quartiere nonché il più piccolo della capitale; prende il nome dalla Via Salaria e si trova a ridosso delle Mura aureliane.

In quest’area centralissima della città, a pochi passi da alcuni luoghi storici e punti di grande interesse, si trovano i nostri appartamenti nella residenza Parioli Salario. L’edificio si trova in via Clitunno, in un contesto zonale di grande pregio. Qui offriamo due differenti soluzioni abitative, entrambe disponibili in vendita.

La prima è un appartamento bilocale posto al piano terzo, composto da ingresso con soggiorno a vista e angolo cottura, ambiente da letto, bagno e balcone con accesso sia dalla zona giorno sia dalla zona notte. L’affaccio a sud-est, direttamente su via Garigliano, rende l’appartamento soleggiato sin dalle prime ore del mattino e fino al primo pomeriggio. Per completare e valorizzare l’acquisto e il sicuro investimento, offriamo anche la possibilità di un posto auto in garage. Questa soluzione è in vendita a partire da 490.000 €.

All’interno della residenza Parioli Salario proponiamo anche un attico e super-attico a due livelli: al primo troviamo il salone e la cucina separata, entrambi con accesso diretto su un terrazzo di 30 mq. Ci sono poi la camera da letto, un bagno e un’altra cameretta di servizio con servizi interni. Al livello superiore troviamo un piccolo soggiorno, una camera da letto, un bagno e altre due comode terrazze, una esposta a est e l’altra a ovest. L’attico è in vendita a partire da 1.350.000€.

Appartamenti nella residenza Parioli Salario e dintorni: cosa c’è in zona?

I nostri appartamenti nella residenza Parioli Salario si trovano nel cuore di Roma, a pochi passi dal Quartiere Coppedè, uno dei luoghi più eclettici e particolari della città. Si tratta di un insieme di diciotto palazzi e ventisette fra palazzine ed edifici caratterizzati da uno stile liberty, che sorge nel quartiere Trieste, più precisamente nell’isolato compreso fra via Tagliamento, via Arno, via Ombrone, via Serchio e via Clitunno. Per una passeggiata o una corsetta, poi, in zona si trovano due tra i parchi più grandi della città, ricchi di verde ma anche interessanti dal punto di vista storico e artistico: Villa Ada, sito di numerosi ritrovamenti archeologici di varie epoche, e poi Villa Borghese, che ospita giardini all’italiana, ampie aree in stile inglese, laghetti, fontane e l’imponente Galleria Borghese.

Gli appartamenti proposti nella residenza Parioli Salario sono vicinissimi anche alla Luiss Guidi Carli e al il MACRO, Museum of Contemporary Art of Rome. E poi, in zona c’è anche il Giardino Zoologico di Roma, e pure l’iconico Piper Club.

Insomma, i nostri appartamenti della residenza Parioli Salario si trovano in un’area molto viva e ricca di attività: ti interessano? Contattaci per fissare una visita in sicurezza e scoprirli dal vivo.

Hai trovato utile questo articolo?
Condividilo!

Non hai trovato
quello che stavi cercando?

ATTIVA le notifiche per ricevere aggiornamenti sulle nuove proposte in arrivo.
Attiva notifiche

Non hai trovato
quello che stavi cercando?

ATTIVA le notifiche per ricevere aggiornamenti su altri appartamenti che torneranno liberi.
Attiva notifiche