18 Dicembre 2019

Nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma: sabato aperte le prenotazioni

News

Home News Nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma: sabato aperte le prenotazioni
Nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma: sabato aperte le prenotazioni

Sabato 21 dicembre apriranno le prenotazioni per il nuovo complesso Sagittarius di Intermedia Gruppo Caltagirone. Per conoscere i giorni di apertura delle vendite, iscriviti alla nostra newsletter: dalla prossima volta, riceverai un avviso, in modo tale da anticipare la concorrenza.

Il nuovo complesso Sagittarius sorgerà in via M. Mastroianni nella zona Giardino di Roma (Roma Sud-Ovest), nel quartiere noto anche come Malafede o Caltagirone. Sarà formato da quattro palazzine ad uso abitativo, affacciate su un parco privato interno: una specie di corte residenziale alle porte di Roma. Il complesso sarà totalmente recintato per garantire la sicurezza dei condomini.

Le unità residenziali del nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma privilegeranno gli spazi aperti. Al piano terra saranno dotate di giardino privato, mentre quelle ai piani superiori avranno almeno un terrazzo. Il progetto delle palazzine punta a soddisfare ogni tipo di cliente: dai monolocali con giardino o terrazzo ai bilocali di diverse metrature anche con cucina separata, passando per i trilocali dai 65 mq fino ai 100 Mq con cucina abitabile e i quadrilocali con doppi servizi e terrazzo di 40 Mq, ce ne saranno per tutti i gusti e le esigenze. Nel prezzo di vendita è incluso l’arredo completo della casa da parte del Mobilificio Gaggioli, così non dovrai fare altro che entrare nell’appartamento e cominciare a godertelo: sarà una soluzione chiavi in mano, nel vero senso della parola.

Per ogni appartamento del nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma saranno disponibili posti auto scoperti oppure box. La classe energetica sarà di certo la A, nello specifico A1 o A3: non possiamo ancora dirlo con certezza perché è in corso di richiesta, ma di certo si casca in piedi.

L’altra certezza è che non esisteranno commissioni all’acquisto: Intermedia vende direttamente i suoi appartamenti, garantendo così un notevole risparmio di costi di agenzia. La consegna è prevista per la fine del 2020, ma le prenotazioni iniziano nei prossimi giorni: se state cercando casa nella Capitale, il nuovo complesso Sagittarius in zona Giardino di Roma fa al caso vostro.

Contattaci allo 06 39728502 per fissare un appuntamento.

Hai trovato utile questo articolo?
Condividilo!