Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Twitter di Intermedia Gruppo Caltagirone Linkedin di Intermedia Gruppo Caltagirone Canale Youtube di Intermedia Gruppo Caltagirone Instagram di Intermedia Gruppo Caltagirone
Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity

News

Monolocali e bilocali a Roma: un concentrato di comfort Monolocali e bilocali a Roma: un concentrato di comfort

Intermedia studia monolocali, bilocali e trilocali venduti a Roma in ogni piccolo particolare per assicurare ai futuri proprietari un’ottima gestione dello spazio. Ogni angolo degli appartamenti è stato calibrato e dosato in modo da ritagliarsi una sua precisa posizione nello spazio. Quando parliamo degli appartamenti venduti a Roma da Intermedia, parliamo di un concentrato di funzionalità all’interno di superfici che vanno, per quanto riguarda i mono e i bilocali, dai 40 a 60 metri quadrati.

Tutti gli appartamenti di Intermedia sono particolarmente accoglienti grazie alle scelte materiche e cromatiche che si sviluppano su una palette neutra con qualche tono caldo.

L'ambiente principale degli appartamenti venduti a Roma è rappresentato da uno spazio multifunzionale, che corrisponde alla zona giorno con angolo cottura o cucina a vista. Grazie alle generose dimensioni degli appartamenti c’è sempre spazio per un comodo divano (che può anche diventare letto), posto ideale dove rilassarsi, guardare un film, leggere un libro ma che eventualmente può essere messo a disposizione di qualche ospite.

Gli appartamenti sono attrezzati con cucina e con un angolo dedicato ad una piccola postazione studio/lavoro e possono contare anche su spaziosi balconi o terrazzi; tutti godono di grandi finestre per avere tanta luce naturale.

Nella camera da letto c’è anche spazio per armadio e mobiletti pensili da posizionare sopra il letto. Il segreto per mantenere l’ordine nei mono e bilocali è quello di avere dei buoni contenitori. Anche il letto con contenitore può trasformarsi in un valido aiuto; mentre per aggiungere personalità all’ambiente si può pensare ad un comodino vintage.  

Tanti piccoli dettagli possono sembrare solo elementi decorativi, ma sono esattamente ciò che serve a rendere accogliente una casa. L'aggiunta di qualche pianta è uno di questi dettagli. La presenza di un po' di verde rallegra tutti gli ambienti portando una ventata di freschezza. La soluzione dei vasi sospesi è perfetta per occupare poco spazio, ma anche per dare colore a terrazze e balconi.

Sei alla ricerca di mono o bilocali a Roma? Scopri l’offerta di Intermedia.