Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Twitter di Intermedia Gruppo Caltagirone Linkedin di Intermedia Gruppo Caltagirone Canale Youtube di Intermedia Gruppo Caltagirone Instagram di Intermedia Gruppo Caltagirone
Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity
L'esperienza
è di casa

Zero spese
di mediazione
Solo case
nuove

News

Roma, Attici in affitto ai Parioli Roma, Attici in affitto ai Parioli

Nel quartiere Parioli di Roma Intermedia affitta tre splendidi attici con metratura da 100, 150 e 170 metri.  Soluzioni abitative prestigiose in locazione a Roma destinate a Manager e Imprenditori in cerca di appartamenti in contesti lussuosi e ben frequentati a partire da 3000 euro al mese. L’edificio di Via Clitunno 16, inserito in uno dei principali quartieri esclusivi della Capitale, adiacente allo storico quartiere Coppedè e a due passi da Villa Ada, assicura vivibilità e comodità della zona con pochi eguali, grazie anche alla presenza di numerosi servizi e dei principali trasporti pubblici.

La vicinanza delle sedi universitarie LUISS e La Sapienza, del Policlinico Umberto I e la comodità di arrivare alla Stazione Termini o in Centro in pochi minuti, rende il quartiere uno tra i migliori della Capitale. All’interno dell’edificio, composto da appartamenti ad uso residenziale distribuiti su due scale, sono ancora disponibili per la locazione tre attici di importanti dimensioni con ampi terrazzi sia con due che con tre ambienti letto e doppi servizi, appartamenti tipicamente destinati a famiglie, manager di aziende o imprenditori in virtù dei grandi spazi esterni.

Il riscaldamento e il raffrescamento a gestione autonoma e il servizio di portierato rendono gli appartamenti ai Parioli particolarmente graditi a coloro che per motivi di lavoro si trasferiscono a Roma e desiderano un punto d’appoggio di prestigio. La possibilità di abbinare alla locazione della casa il posto auto e/o una cantina completa l’offerta.

Ecco le proposte: 

  • Attico con cucina separata da 109 metri a 3000 euro al mese

L’appartamento è composto da soggiorno con doppia porta finestra con accesso ad un comodo terrazzo di 30 mq, cucina separata, due camere da letto, due bagni entrambi finestrati. Completa la proprietà, al piano superiore collegato da una scala interna una soffitta di 8 mq ed un altro terrazzo privato di 25 mq.

  • Attico da 149 metri con cucina separata a 3500 euro al mese

Appartamento composto da ampio salone, cucinotto separato e finestrato, due camere da letto, una delle quali con servizio padronale finestrato, bagno di servizio con finestra. L’immobile gode di un ampio balcone terrazzato a livello accessibile da tutte le portefinestre della zona giorno ed un ampio terrazzo di 88 mq al piano superiore, collegato da scala interna. Completa la proprietà una piccola soffitta di 8 mq.

  • Attico da 169 metri su due livelli a 4000 euro al mese

Attico e super-attico composto al primo livello da salone, cucina separata, entrambi con accesso su un primo terrazzo di 30 mq, camera da letto, bagno, cameretta di servizio con bagno interno. Al piano superiore troviamo un piccolo soggiorno, una camera da letto, un bagno e altre due comode terrazze, una esposta ad est e l'altra ad ovest.

Per ulteriori informazioni e per visionare senza impegno l'immobile contattaci allo 06 85 35 37 51, non farti sfuggire la possibilità di una casa esclusiva in affitto nel centro di Roma. 

Chi siamo Contattaci Privacy policy Informativa cookies Job opportunity
© 2015 INTERMEDIA GRUPPO CALTAGIRONE - Tutti i diritti riservati - Designed by Dexanet