Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity
apertura uffici vendita mese di agosto

News

La Casa ergonomica Intermedia: il miglior modo per ottimizzare gli spazi e contenere i costi

Come progettare nuove case tenendo in considerazione i costi e le possibilità di spesa dei clienti? Ci ha pensato Intermedia che ha studiato un nuovo concetto nel settore residenziale: La Casa ergonomica.

Si scrive Casa Ergonomica ma si legge come un’importante occasione per chi cerca casa o un appartamento da comprare a Roma.

La Casa Ergonomica: le nuove progettazione del Gruppo Caltagirone

L’idea di Intermedia, che da oltre 15 anni vende appartamenti a Roma, è quella di mantenere una metratura contenuta ma dignitosa, che comunque rispecchi il prezzo di vendita, per dare la possibilità a tutti di avere la propria nuova casa.

Questo nuovo metodo di costruire appartamenti permette di ottimizzare al meglio gli spazi, evitando sprechi.

Gli appartamenti proposti da Intermedia per chi vuole acquistare una casa o un appartamento a Roma sono infatti facilmente arredabili: la camera da letto ha spazio sufficiente per letto matrimoniale e armadio; il soggiorno può ospitare un divano (da due o tre posti) e un mobile per la televisione; ogni appartamento ha ovviamente una cucina (o un angolo cottura) con lo spazio per il tavolo e 4 sedie.

“Abbiamo cercato di ottimizzare al meglio gli spazi –spiegano da Intermedia- Nei nostri nuovi appartamenti non ci sono metri sprecati non utilizzabili, tutta la superfice può essere arredata in maniera naturale e pratica”.

Sostanzialmente, Intermedia ha voluto ottimizzare le metrature degli immobili eliminando spazi inutilizzabili che però farebbero crescere il prezzo dell’appartamento che viene sempre calcolato al metro quadrato.

I nuovi appartamenti di intermedia permettono di sfruttare al meglio ogni centimetro della nuova casa, contento così io costi e offrendo la possibilità di arredare al meglio tutte le stanze.

La possibilità di poter visionare appartamenti arredati consente altresì al cliente finale di avere subito una idea chiara e precisa di come sarà la casa e degli spazi che potrà godere e utilizzare. Inoltre, grazie alla PROMO ARREDO IN REGALO c'è anche la possibilità di non dover perdere del tempo e risorse alla ricerca di mobili su misura.

Chi siamo Contattaci Privacy policy Informativa cookies Job opportunity
© 2015 INTERMEDIA GRUPPO CALTAGIRONE - Tutti i diritti riservati - Designed by Dexanet