Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Linkedin di Intermedia Gruppo Caltagirone Canale Youtube di Intermedia Gruppo Caltagirone Twitter di Intermedia Gruppo Caltagirone Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity
L'esperienza
è di casa

Zero spese
di mediazione
Solo case
nuove

News

Cosa non deve mancare nella camera da letto (1ª parte)

Intermedia, che da quasi 20 anni si occupa di affitti e vendite di appartamenti a Roma, ha una promozione che prevede la vendita di case con arredi già compresi nel prezzo, ma è naturalmente possibile acquistare anche il semplice immobile.

Per chi sceglie questa seconda soluzione, gli arredatori del Gruppo hanno qualche suggerimento.  Come un po’ per tutta la casa, l’arredo spesso viene comprato a step, non viene più scelto in blocco, acquistando i diversi arredi per la stanza tutti coordinati, ma si ricercano idee originali, spesso a basso costo. Nella nostra classifica dei pezzi di cui non puoi fare a meno per una camera da letto di moda ci sono arredi ed elementi decor. Alcune sono piccole modifiche, altri richiedono invece una lieve ristrutturazione. Se non hai almeno uno di questi must have per la camera da letto, allora è ora di mettere in atto un bel restyling!

Una scala a pioli per la camera da letto
Usarla in bagno come portasalviette non è una novità, ma la scala a pioli è un elemento così flessibile che può stare benissimo anche in camera da letto. In che modo utilizzarla? Come servomuto, per appoggiare (ordinatamente) gli abiti, oppure al posto del comodino dove puoi fissare una lampada, o utilizzarla come segnalibro.

Panca per arredare la camera da letto
In molti Paese, nella lista dei pezzi d’arredamento per la camera da letto la panca non manca mai. Adesso è un must anche in Italia. E’ un ottima soluzione al posto di una poltrona o di un piccolo divano, spesso ingombranti. Utile per come piano d’appoggio e seduta, è un elemento decorativo ma utile. La panca nasce come contenitore: in legno, imbottita, vintage o in legno grezzo, purché sia posta ai piedi del letto.

Un armadio a muro
Si scrive armadio ma non si legge più come classico mobile. Oggigiorno ognuno può realizzare il proprio armadio in modo più libero, per adattarsi alle proprie necessità, agli stili di vita, al proprio guardaroba e alla conformazione dello spazio. L’armadio a muro è una soluzione per sfruttare al meglio lo spazio con una spesa non troppo esagerata. Una soluzione per renderlo particolarmente originale è quella di utilizzare delle tende per sostituire le ante. 

Continuate a seguire i nostri consigli utili per chi cerca appartamenti in affitto o vendita a Roma...

 

Chi siamo Contattaci Privacy policy Informativa cookies Job opportunity
© 2015 INTERMEDIA GRUPPO CALTAGIRONE - Tutti i diritti riservati - Designed by Dexanet