Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Twitter di Intermedia Gruppo Caltagirone Linkedin di Intermedia Gruppo Caltagirone Canale Youtube di Intermedia Gruppo Caltagirone Instagram di Intermedia Gruppo Caltagirone
Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity
L'esperienza
è di casa

Zero spese
di mediazione
Solo case
nuove

News

AFFITTO o ACQUISTO ?  L'importante che la casa sia nuova AFFITTO o ACQUISTO ? L'importante che la casa sia nuova

Il nuovo è certamente preferibile se si desidera avere maggiore informazione in termini di materiali utilizzati, con la garanzia di quanto comunicato dal costruttore. Chi sceglie il nuovo ha inoltre la sicurezza di poter vivere con i migliori standard abitativi, con ambienti moderni.

Efficienza energetica:

Proprio l'aspetto dell'efficienza energetica è uno degli aspetti più importanti per la scelta di un APPARTAMENTO NUOVO. Le nuove costruzioni sono infatti dotate di una “buona” pagella energetica dell'immobile, con standard elevati in termini di classe energetica, indice di prestazione energetica, valore di emissioni e, in sintesi, un più contenuto onere annuo per riscaldare la casa e utilizzare gli impianti presenti.

Manutenzione:

Vantaggi: niente lavori di manutenzione per molti anni; impianti nuovi e a norma; garanzia del costruttore; tecnologie collaudate con finiture più moderne e materiali conformi a criteri di costruzione più efficienti e soggetti a determinate leggi; efficienza dal punto di vista energetico con risparmio sulle bollette specie per gli appartamenti; costo inferiore dell’eventuale polizza assicurativa.

L'importanza di un impianto elettrico nuovo:

L'impianto elettrico di una casa deve essere a norma per garantire a chi vi abita la sicurezza e il comfort necessari.

Ecco i requisiti indispensabili perché lo sia:

-          La dichiarazione di conformità: Per avere un impianto elettrico a norma, questo deve essere certificato dalla dichiarazione di conformità che è regolata dal Decreto Ministeriale 37/2008. Con il certificato di conformità l’impianto rispetta le caratteristiche richieste dal CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano). La dichiarazione di conformità è, quindi, un documento che certifica che il vostro impianto sia a norma di legge. Il professionista che la rilascia, si assume la responsabilità di quanto dichiarato nello stesso documento.

L'importanza di un impianto idraulico nuovo.

Le caratteristiche tipiche dei nuovi impianti idraulici in polietilene sono;-

-          lunghissima durata;

-          resistenza alla corrosione;

-          buona resistenza al calcare;

-          resistenza alla pressioni;

-          resistenza alle alte temperature.

Chi siamo Contattaci Privacy policy Informativa cookies Job opportunity
© 2015 INTERMEDIA GRUPPO CALTAGIRONE - Tutti i diritti riservati - Designed by Dexanet