Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
Facebook di Intermedia Gruppo Caltagirone Twitter di Intermedia Gruppo Caltagirone Linkedin di Intermedia Gruppo Caltagirone Canale Youtube di Intermedia Gruppo Caltagirone Instagram di Intermedia Gruppo Caltagirone
Prenota la tua visita Cerca il tuo immobile Job opportunity
L'esperienza
è di casa

Zero spese
di mediazione
Solo case
nuove

News

Acquisto con mutuo o affitto? Che cosa converrà nel 2016 - PARTE 1 Acquisto con mutuo o affitto? Che cosa converrà nel 2016 - PARTE 1

Prendere in locazione o diventare proprietari di casa?
Di certo non è una scelta che si riesce a fare a cuor leggero, senza valutare tutti i pro e i contro economici e logistici.

Rendere più chiaro l’argomento è quello che ci proponiamo con il seguente articolo, che per questioni di chiarezza divideremo in due parti.

Nella prima parte cominceremo a farci un’idea della fluttuazione dei costi nell'area del comune di Roma analizzando i dati economici disponibili.

Secondo gli osservatori, durante tutto il 2015 i prezzi al metro quadro a Roma hanno subito un lieve ma costante ribasso, destinato a continuare nei primi mesi del 2016. Il dato può significare un sicuro vantaggio per chi ha intenzione di trovare la casa della propria vita o per inserirsi nel ramo degli investimenti immobiliari Roma.

Chi deciderà di acquistare un appartamento avrà il vantaggio di investire il proprio denaro in un bene che tornerà ad avere un valore di mercato più alto.

Affrontare una spese di questo spessore la maggior parte delle persone vorrà dire rivolgersi ad un istituto di credito, con tutte le difficoltà che la scelta implica, ma grazie ai nostri servizi saremo in grado di istruire le vostre pratiche e consigliarvi nella selezione di mutui immobiliari Roma.

Discorso simile può essere affrontato parlando di immobili in affitto a Roma.

Anche il settore locazioni sarà a sicuro vantaggio degli affittuari agli inizi del 2016. Quale momento migliore dunque per cambiare casa e prendere quell'appartamento più grande ad un prezzo ragionevole che tanto desiderate o spostarsi nel vostro quartiere preferito, avendo il vantaggio di poter scegliere un immobile di recente costruzione o ristrutturazione.

Se volete avere un’idea dei prezzi di mercato, senza trascurare le vostre esigenze e possibilità economiche, per consigli e avere maggiori dettagli non esitate a contattare gli specialisti di Intermedia Gruppo Caltagirone.

Chi siamo Contattaci Privacy policy Informativa cookies Job opportunity
© 2015 INTERMEDIA GRUPPO CALTAGIRONE - Tutti i diritti riservati - Designed by Dexanet